English (UK)ItalianoFrançais

Seguici su facebook icon youtube icon

Corsi

Il Corso “Teorico-Pratico di Dissezione Anatomica su Cadavere, tecniche chirurgiche implantari avanzate” ha come obiettivo trasmettere ai corsisti una maggior sicurezza nell’esecuzione della pratica chirurgica. In poche giornate vengono trasmessi importantissimi insegnamenti che ti renderanno più sicuro e veloce nella chirurgia di tutti i giorni.

 

 Materiale illustrativo: Dissezione Anatomica

 

Testimonianze:

Cari amici ritengo che il corso sia assolutamente corrispondente alle aspettative. I preparati erano ottimi, grande la vostra disponibilità a fornire chiarimenti, buona la dotazione di strumentario a disposizione. Sappiamo bene che la chirurgia bisogna poi farla tutti I giorni per acquisire quella sicurezza e manualità che ti fanno procedere senza grosse complicanze, e quindi conta di più un legame di continuo scambio con chi le fa e bene per crescere e capire dove si è sbagliato e quail sono i nuovi gold standard. Reputo il vostro corso ottimo sotto ogni profilo.

Dr. Giuseppe Gianninoto

 

L’organizzazione del corso é stata ottima, lo spazio a disposizione, le lezioni ampie e ben documentate, direi proprio tutto bene. E’ un corso che mi ha soddisfatto molto sia per la parte teorica ed iconografica, sia per la parte pratica. Molto interessante e utile la dissezione con la ricerca delle strutture “a rischio” (nervi, vasi , dotti...) che mi ha dato molta più sicurezza operatoria.

Anche gli argomenti parodontali trattati mi hanno chiarito alcuni dubbi ( per es. rilascio dei lembi..)

Mi complimento con i relatori, brillanti, chiari e pratici : i loro consigli e spiegazioni sono stati utilissimi, tradotti nella pratica quotidiana.

Sicuramente pubblicizzerò il vostro corso.

Dr.ssa Gabriella Pezzola

 

 

Parodontologia Clinica, corso teorico e pratico - Dott. Francesco Ferrarotti 

 

 

Corsi precedenti:



Dr. Nicola Béthaz - Dr. Francesco Ferrarotti
12-13-14 aprile 2012 LOSANNA, SVIZZERA
Département de Biologie Cellulaire et de Morphologie Université Lausanne